Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Rai - Nome nuovo per la fascia: il Napoli segue Davies del TottenhamTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 21 giugno 2021, 14:57In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rai - Nome nuovo per la fascia: il Napoli segue Davies del Tottenham

Il presidente può contare sui buoni rapporti con Fabio Paratici, recentemente passato al Tottenham. Per ora ci fermiamo al gradimento.

L'obiettivo principale del Napoli per il ruolo di terzino sinistro è e resta Emerson Palmieri, ma il club azzurro sta monitorando anche un altro profilo. Alternativo all'italo-brasiliano, sì, ma che riscuote i consensi dell'intero scouting partenopeo. Si tratta di Ben Davies, esterno del Tottenham, attualmente impegnato a Euro2020 con il Galles. A riferirlo è Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, a Radio Kiss Kiss Napoli.

LA SITUAZIONE - Ove mai l'assalto (graduale) al terzino del Chelsea non dovesse andare per il verso giusto, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli potrebbero fiondarsi su Davies, il cui contratto con gli Spurs è ancora lungo tre anni, in scadenza a giugno 2024. Il presidente può contare sui buoni rapporti con Fabio Paratici, recentemente passato al Tottenham. Per ora ci fermiamo al gradimento: il Napoli lo sta seguendo.