Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Tottenham, Paratici: "Perché è saltato Gattuso? Solo colloqui, in Italia si corre troppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 luglio 2021, 00:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Tottenham, Paratici: "Perché è saltato Gattuso? Solo colloqui, in Italia si corre troppo"

"Si è corso un po' troppo nel dire che era fatta, anche con Fonseca".

Intervenuto ai microfoni di Sky SportFabio Paratici, ds del Totteham, ha parlato della scelta dell'allenatore del club inglese: "Abbiamo parlato come si fa sempre con alcuni allenatori e avendo colloqui con loro abbiamo scelto Nuno Espirito Santo. E' un allenatore che ha una grandissima esperienza in Inghilterra, ha fatto quattro anni splendidi con il Wolverhampton. Abbiamo deciso per questa soluzione.

Conte? Abbiamo parlato con lui, ma quando si sceglie non si parla solo con un allenatore. Si cerca di capire la scelta migliore, l'energia che hanno in quel momento e poi si fanno delle valutazioni.

Gattuso? E' successo quello che ho detto, abbiamo parlato con lui e al di là di tutto eravamo solo ai colloqui. Si è corso un po' troppo nel dire che era fatta, anche con Fonseca. In Italia il contatto è già una chiusura, mentre qui si vive con molta più tranquillità".