Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
CdS, Splendore: "Avevo capito che Spalletti era del Napoli da un suo silenzio"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
lunedì 19 luglio 2021, 10:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdS, Splendore: "Avevo capito che Spalletti era del Napoli da un suo silenzio"

In collegamento Skype è intervenuto Fabio Massimo Splendore, giornalista del Corriere dello Sport, a Canale 21

In collegamento Skype è intervenuto Fabio Massimo Splendore, giornalista del Corriere dello Sport, a Canale 21: “Mi aspetto tanto da Spalletti. Quando torna ad allenare, dopo un periodo di pausa, torna sempre molto carico. Quando gli ho chiesto se stesse per firmare per il Napoli non ha risposto ai miei messaggi e ho capito che era pronto per tornare in pista. Per me Spalletti è uno dei top allenatori in circolazione”.

Sul nuovo tecnico azzurro: “Spalletti è la persona giusta per ricompattare il gruppo e far sentire ai giocatori l’importanza della maglia che vestono”. 

Per quanto riguarda il modulo: “Credo manterrà il 4-2-3-1 ma sicuramente lui è un tecnico che esalta la fase offensiva. Un attacco, come quello del Napoli, verrà esaltato da Spalletti”.