Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Rai - Rinnovo Insigne, non è solo questione di soldi: serve un chiarimento con ADLTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
sabato 24 luglio 2021, 14:30Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rai - Rinnovo Insigne, non è solo questione di soldi: serve un chiarimento con ADL

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Non è detto che basterà un solo incontro per il rinnovo di Insigne. Io credo che lui e De Laurentiis dovranno chiarire tante cose, non solo l'aspetto economico che è importante ma non preminente.

Non è l'unica cosa che divide i due, ci sono delle cose personali da chiarire, a partire da ciò che successe nel giorno dell'ammutinamento con Ancelotti fino alle questioni con Gattuso. La cosa più importante è che poi si faccia una sintesi, si chiarisca. Per chiudere questa trattativa ci vorrà un passo indietro da parte sia di Insigne che di De Laurentiis".