Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Sconcerti: "Il Napoli ha tenuto tutti, forse a centrocampo ci sono delle debolezze"TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 settembre 2021, 21:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sconcerti: "Il Napoli ha tenuto tutti, forse a centrocampo ci sono delle debolezze"

"Infortunio a Meret? E’ molto doloroso, quando si parla di vertebre si fa fatica anche a respirare".

Mario Sconcerti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di 'Radio Goal': “Voto al mercato del Napoli? Il Napoli ha tenuto tutti i suoi giocatori. E’ una squadra molto importante, con attaccanti da doppia cifra. Forse a centrocampo, oltre ai tre titolari, ci sono delle debolezze. Si pensava ad un ringiovanimento totale, ma non è stato toccato praticamente niente.

Come vedo Spalletti a Napoli? Benissimo, lui e Sarri sono due toscani di campagna che parlano la stessa lingua e hanno un concetto molto simile di calcio. Credo che il Napoli sia molto legato a Osimhen e Zielinski. Se il nigeriano fa il suo compito da centravanti, questo è un ottimo Napoli.

Infortunio a Meret? E’ molto doloroso, quando si parla di vertebre si fa fatica anche a respirare. Mi dispiace, è un’assenza pesante perché soprattutto in questo momento Meret ha bisogno di giocare, e lo stop ora lo riporta praticamente al punto di partenza. E’ un infortunio fastidioso, bisogna curarlo bene in modo che ne esca fuori il prima possibile. La scelta della società di puntare su Meret è stata tempestiva e corretta. E’ un portiere che ha bisogno di formarsi, ha potenzialità enormi ma per diventare certezze ha bisogno di mettere almeno un’altra sessantina di partite sulle spalle. Ora con l’infortunio diventa importante l’apporto di Ospina ma anche del terzo portiere”.