Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Schowch: "Scudetto? Non bisogna nascondersi. Un giocatore tornerà utile"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 2 settembre 2021, 17:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Schowch: "Scudetto? Non bisogna nascondersi. Un giocatore tornerà utile"

A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Stefan Schwoch, ex calciatore

A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Stefan Schwoch, ex calciatore: “Petagna? E’ un giocatore di valore che può tornare utile. Non dimentichiamo che a gennaio il Napoli sarà privo di Osimhen, resterà il solo Mertens che avrà più acciacchi del solito quindi avere un’altra freccia nell’arco è necessario.

Parco attaccanti affollato? Il problema non sussiste, abbiamo due giocatori sugli esterni con Politano e Insigne, a destra c’è Lozano mentre a sinistra potrebbe giocare Ounas. In avanti la staffetta è Mertens – Petagna. Non vedo tutta questa abbondanza. C’è spazio per tutti, c’è chi giocherà di più e chi di meno. Petagna ha sicuramente avuto delle rassicurazioni da parte di Spalletti.

Griglia? Inter e subito dopo il Napoli, il resto ha qualcosa in meno. La Juventus ha fatto una campagna acquisti non buona, in casa contro l’Empoli il regista lo ha fatto Danilo. Con Ronaldo ha perso tanto. L’Inter ha perso giocatori importanti ma ha costruito qualcosa di ugualmente valido. Il Napoli perché ha la rosa dell’anno scorso con l’aggiunta di Spalletti, penso sia un valore aggiunto molto grande.

Scudetto? Non bisogna nascondersi, lo ha detto anche Spalletti. Se vuoi vincere devi credere in te stesso e non nasconderti".