Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Fiorentina, Italiano: "Occhio al Genoa, ha messo in difficoltà il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 15:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Fiorentina, Italiano: "Occhio al Genoa, ha messo in difficoltà il Napoli"

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, dopo le due vittorie consecutive contro Torino e Atalanta, oggi si presenterà in conferenza stampa:

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, dopo le due vittorie consecutive contro Torino e Atalanta, oggi si è presentato in conferenza stampa:

Ci sono ancora margini di miglioramento?
"I margini penso che li abbiano tutti in questo momento. Soprattutto le squadre che quest'anno hanno cambiato l'allenatore o tanti giocatori. Alla terza giornata penso che sia un vantaggio quello che abbiamo ottenuto in queste giornate ma penso che si possa crescere, migliorare e continuare a credere in modo ossessivo in quello che facciamo nel corso della settimana. A livello tecnico possiamo far vedere ancora molto di più, anche dal punto di vista della personalità".

Quali insidie nasconde la partita contro il Genoa?
"Il Genoa è una squadra che ha messo in difficoltà il Napoli. Ha vinto in rimonta a Cagliari e dunque domani affronteremo una squadra da affrontare con la massima attenzione. Lo stadio spinge e la squadra è forte con giocatori forti e di temperamento. E' un altro banco di prova importante. Dobbiamo cercare di dare continuità a questi ottimi risultati e dobbiamo cercare di fare una grande prestazione".