Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
CdS, Giordano: “Cori? Ingiusto punire le società. Bisogna intervenire su chi va allo stadio”
martedì 21 settembre 2021, 21:50Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

CdS, Giordano: “Cori? Ingiusto punire le società. Bisogna intervenire su chi va allo stadio”

"La preparazione atletica sta dando risultati, Sinatti è stato un gran bel ritorno che ha portato indietro nel tempo e quindi è giusto sottolinearne i meriti".

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. “Dopo il 2-2 di Leicester il Napoli ha dato impressione di una consapevolezza che poi ha portato a una vittoria a Udine con un calcio accattivante e pieno della mano di Spalletti. C’è anche la ricerca della perfezione e della diversità. Sono cose che quando le vedi ti rendi conto che impreziosiscono il lavoro della squadra.

La preparazione atletica sta dando risultati, Sinatti è stato un gran bel ritorno che ha portato indietro nel tempo e quindi è giusto sottolinearne i meriti. Coppa d’Africa? Il Napoli si sta portando avanti e facendo punti adesso che potrebbero servire in emergenza.

Cori discriminatori a Udine? Continuo a pensare che sia ingiusto punire le società, non ci sono responsabilità sull’idiozia della gente. Sono cose vergognose che ancora capitano e sono ancora qui, dobbiamo chiacchierarne per questo. Non so se sia possibile intervenire sui frequentatori del settore. Oramai si può fare tutto, così al prossimo coro del deficiente affianco a me gli dico di tacere perché posso pagare al posto suo. Oppure: chi risulta negli archivi non entra allo stadio”.