Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Cannella sulla Salernitana: "Ribery acquisto più emotivo che tattico, con l'Atalanta ha rischiato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 settembre 2021, 18:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Cannella sulla Salernitana: "Ribery acquisto più emotivo che tattico, con l'Atalanta ha rischiato"

A Radio Punto Nuovo nel corso Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario

A Radio Punto Nuovo nel corso Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario: “Perché la Salernitana ha 0 punti e il Napoli 12? La Salernitana ha fatto pochi punti perché è una neopromossa e quando incontra compagini forti paga le conseguenza di questa categoria mentre il Napoli in questi anni ha acquisito compattezza e l’allenatore è riuscito a trasmettere l’entusiasmo che mancava a Napoli.

Fabiani ha fatto un pessimo lavoro? Non avendo un programma economico ben definito è difficile fare bene, questa situazione negli ultimi anni è comprovata, quando si sale in Serie A bisogna essere consapevole che si incontrano queste difficoltà. Ribery? È un trascinatore più emotivo che tattico, contro l’Atalanta era molto pressato e ha rischiato di far subire qualche gol alla sua squadra.

Quali possono essere i problemi che si possono avere nella partita con la Sampdoria? In questa categoria i pericoli sono dietro l'angolo, deve fare la stessa gara che ha fatto ad Udine, deve aspettare e con una saggezza tattica e freschezza deve venirne a capo.”