Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Genoa, Preziosi: "Anno del Napoli? Potrebbe essere e me lo auguro essendo tifoso"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 settembre 2021, 10:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Genoa, Preziosi: "Anno del Napoli? Potrebbe essere e me lo auguro essendo tifoso"

L'ormai ex proprietario del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato a Radio Rai dopo la cessione del club a 777 Partners

L'ormai ex proprietario del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato a Radio Rai dopo la cessione del club a 777 Partners. Queste le sue parole: "I nuovi proprietari sono persone giovani che hanno una situazione finanziaria importante, sono affidabili e questa era la cosa più importante. Erano tre anni che volevo cedere e questa è una società di tutto rispetto. Il futuro del Genoa è blindato".

Resterà all'interno della società?
"Chi ha comprato il 100% della società ha il diritto di decidere, i proprietari decideranno ma per contratto ho un posto nel Board, il che non vuol dire che avrò potere decisionale. Avrò una delega nelle attività".

Potrebbe essere l'anno del Napoli?
"Me lo auguro, sono sempre stato tifoso del Napoli. Sono felice che quest'anno abbia cominciato con sei vittorie. L'entusiasmo, il valore della rosa e l'allenatore possono fare grandi cose. Dico forza Napoli".