Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Koulibaly a DAZN: "Partita non perfetta, non volevo prendere gol. Ora siamo la squadra da battere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 ottobre 2021, 20:40In Primo piano
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Koulibaly a DAZN: "Partita non perfetta, non volevo prendere gol. Ora siamo la squadra da battere"

"Abbiamo comunque la mentalità giusta, Spalletti e lo staff ci aiutano tantissimo e ci danno la giusta fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare”.

Kalidou Koulibaly, grande protagonista della vittoria contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Partita perfetta? Non direi, abbiamo preso il gol che ci ha fatto reagire. Per il resto abbiamo controllato, loro sono partiti forte spinti dai tifosi, noi però abbiamo retto e nel secondo tempo abbiamo segnato con Rrahmani e siamo contenti. 

Il saluto a tutti i compagni dopo la partita e Anguissa? Io provo sempre a caricarli, non dobbiamo mollare perché adesso siamo la squadra da battere. Ho detto a Frank che ha fatto una grande partita e che deve continuare così. Ogni giocatore è importante in questa rosa, tutti sono bravi ragazzi e mi piace salutarli uno per uno. Siamo tutti felici, tutti contenti, lottiamo l’uno per l’altro, questo è il nostro spirito e spero possa durare fino alla fine. 

Il lavoro di Spalletti in difesa? Oggi potevamo finire con la porta inviolata, ma abbiamo preso gol. Abbiamo comunque la mentalità giusta, Spalletti e lo staff ci aiutano tantissimo e ci danno la giusta fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare”.