Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Zazzaroni: “Orsato è stato arrogante, va fermato! Insigne? Non deve più calciare i rigori”TUTTO mercato WEB
lunedì 18 ottobre 2021, 20:30Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Zazzaroni: “Orsato è stato arrogante, va fermato! Insigne? Non deve più calciare i rigori”

"Contro il Torino mi è piaciuta la determinazione degli azzurri. Oltre a Osimhen, mi è piaciuto tantissimo Fabián Ruiz, non ha sbagliato un pallone".

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport: “L’arbitraggio di Orsato in Juventus-Roma? È stato disastroso, ma l’errore più grave è stata l’assurda spiegazione data a Cristante, il che denota arroganza e scarsa lucidità da parte sua. Orsato va fermato? Credo sia giusto dargli un po’ di riposo. Quando sbaglia, lo fa sempre in modo clamoroso. La Juve è in ripresa? Allegri ha capito che al momento la sua squadra si regge su Danilo e Chiellini e quindi sta preparando partite difensive per poi sfruttare gli errori degli avversari.

Il mio giudizio sul Napoli? Contro il Torino mi è piaciuta la determinazione degli azzurri. Oltre a Osimhen, mi è piaciuto tantissimo Fabián Ruiz, non ha sbagliato un pallone. È giusto che il prossimo rigore lo tiri ancora Insigne? No, anche perché gli errori dal dischetto condizionano negativamente le sue partite, come avvenuto contro il Toro. La Lazio doveva buttare la palla fuori? No, perché altrimenti si incentiva il comportamento da furbetti di tanti calciatori”.