Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Tuttosport, ag. Insigne: "Falsa l'offerta da 5 mln, gli hanno offerto poco più della metà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 10 novembre 2021, 10:10Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Tuttosport, ag. Insigne: "Falsa l'offerta da 5 mln, gli hanno offerto poco più della metà"

L'edizione odierna di Tuttosport riporta infatti un virgolettato dell'agente del capitano del Napoli sulla questione rinnovo:

Ancora Lorenzo Insigne e i chiarimenti del suo agente Vincenzo Pisacane. L'edizione odierna di Tuttosport riporta infatti un virgolettato dell'agente del capitano del Napoli sulla questione rinnovo: "Certe “decisioni” che riguardano il rinnovo di un contratto come quello di Insigne, vengono prese soprattutto sul quantum che un club sia disposto a offrire a un suo atleta che ha l'accordo prossimo alla scadenza.

Già, ma di quali somme si parla? Quelle che stanno girando, cioè 5 milioni netti a stagione per un quadriennale, sono state seccamente smentite da Vincenzo Pisacane: "Non è vero che a Lorenzo sia stato offerto un contratto da 5 milioni a stagione - ha ribadito il procuratore -. Gliene hanno proposto uno che vale poco più della metà di quella cifra, a stagione e per i prossimi 4 anni. E mi dispiace che certe considerazioni finiscano col mettere il capitano del Napoli contro la tifoseria".