Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Stendardo su Spalletti: "E' la persona giusta per il percorso di crescita del Napoli"TUTTO mercato WEB
sabato 25 dicembre 2021, 17:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Stendardo su Spalletti: "E' la persona giusta per il percorso di crescita del Napoli"

"Con l’arrivo di Spalletti il Napoli è cambiato, ha valorizzato tutta la rosa e si sono fatte delle prestazioni importanti".

Guglielmo Stendardo, ex difensore e avvocato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho dato un 8 al Napoli soprattutto per la prima parte del campionato. Con l’arrivo di Spalletti il Napoli è cambiato, ha valorizzato tutta la rosa e si sono fatte delle prestazioni importanti. La squadra ha fatto prestazioni importanti dimostrando anche un’identità tattica ben precisa, purtroppo nelle ultime partite, e non sono attenuanti, hanno condizionato i risultati. Ripeto però che il percorso è da considerarsi assolutamente positivo e non bisogna farsi condizionare dall’ultima sconfitta. E’ sicuramente una sconfitta che pesa, ma bisogna recuperare tutti gli infortunati e sicuramente Koulibaly tornerà ad essere protagonista come ad inizio campionato.

Cosa mi aspetto da qui alla fine del campionato? Mi aspetto un percorso di crescita e sono sicuro che Spalletti è la persona giusta per questo percorso. Mi aspetto dal mercato un esterno sinistro, perché credo sia importante avere altre alternative e il Napoli ha bisogno in quella zona del campo. Mi auguro che i calciatori che sostituiranno quelli che andranno in Coppa d’Africa lo faranno come hanno fatto nelle ultime gare e sono certo che il Napoli otterrà i risultati e gli obiettivi che tutti noi ci auguriamo”.