HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » napoli » Le Interviste
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Comune, Sgambati: “Convenzione non a rischio, sarà firmata nel prossimo Consiglio. Era tutto già previsto"

Il Collegio dei Revisori avverte che prima di firmare va fatto capire al soggetto sottoscrittore che ci sono delle cose da fare.
05.07.2019 15:50 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 131 volte

“La delibera da noi prodotta non è vincolante al parere dei revisori. D’altronde, il parere non è nemmeno definitivo". Parla così a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”,  Carmine Sgambati, Presidente della Commissione Sport: "Nella sostanza, dice tutto quello che noi avevamo previsto per firmare la revisione. Prima di firmare, viene fatto notare che il soggetto in questione – il Napoli – deve pagare il pregresso, i rifiuti, i vigili urbani. Tutte cose che noi abbiamo già previsto.

Assolutamente la convenzione non sarà rivista, sarà anzi firmata nel prossimo Consiglio Comunale. Tutto quello che è stato scritto sarà oggetto della convenzione. La convenzione prevede una serie di cose, il Collegio dei Revisori avverte che prima di firmare va fatto capire al soggetto sottoscrittore che ci sono delle cose da fare. Noi abbiamo ampiamente già previsto tutto con gli emendamenti da inserire durante il Consiglio Comunale. Abbiamo grandi obiettivi, non ci fermeremo davanti alle carte burocratiche”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Napoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510