Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Tuttosport - Ipotesi scambio Icardi-Insigne, ma non solo: per Mauro può esserci un altro sacrificioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 7 luglio 2019, 09:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Tuttosport - Ipotesi scambio Icardi-Insigne, ma non solo: per Mauro può esserci un altro sacrificio

Qualora Aurelio De Laurentiis facesse davvero un sacrificio per Mauro Icardi l'indiziato numero uno resterebbe Lorenzo Insigne.

Qualora Aurelio De Laurentiis facesse davvero un sacrificio per Mauro Icardi l'indiziato numero uno resterebbe Lorenzo Insigne, visto e considerato che quest'ultimo garantirebbe un grosso introito dal punto di vista economico. Secondo Tuttosport, per arrivare all'attaccante argentino bisognerà cedere qualcuno là davanti, ma il capitano non è l'unico papabile, sebbene il direttore sportivo Giuntoli avrebbe ipotizzato insieme al suo omologo interista Ausilio uno scambio tra i due.

NON SOLO INSIGNE - Ma di ipotesi si tratta per ora. Altre offerte per il numero 24 di Frattamaggiore non sono arrivate e, se non arriveranno, resterà a prescindere dal desiderio di cambiare aria. A quel punto, però, a rischiare sarebbero gli altri due attaccanti di spessore in organico: Arkadiusz Milik e Dries Mertens potrebbero non sentirsi più certi della permanenza. Ma - sottolinea il quotidiano - siamo nel campo delle ipotesi.