Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Mediaset, Landoni: "James? Entro questa settimana il Real aspetta un segnale dal Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 15 luglio 2019, 21:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mediaset, Landoni: "James? Entro questa settimana il Real aspetta un segnale dal Napoli"

Carlo Landoni, inviato Mediaset a Dimaro, ha rivelato le ultime sull'affare-James Rodriguez nel suo intervento al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli.

Carlo Landoni, inviato Mediaset a Dimaro, ha rivelato le ultime sull'affare-James Rodriguez nel suo intervento al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il grande regista dell'operazione James Rodriguez è Jorge Mendes. Il Napoli, trattando direttamente con il potente procuratore, s'è portato davanti a tutti. Ma ci sono questi problemi a livello di strategia sulle modalità di pagamento del calciatore. L'Atletico Madrid si è inserito, ma non ha ancora parlato con il Real Madrid.

Ha parlato invece con Jorge Mendes, forte di un rapporto con l'agente che s'è rafforzato con l'operazione Joao Felix. E' una partita a scacchi: il Napoli ha fatto le sue mosse e non si muove dalla sua posizione. Mi risulta che dal Real Madrid entro questa settimana aspettino un segnale dal Napoli".