Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
ULTIM'ORA - Verdi, la Sampdoria sfonda il muro dei 20mln: atteso un rilancio del TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 16 luglio 2019, 12:09In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

ULTIM'ORA - Verdi, la Sampdoria sfonda il muro dei 20mln: atteso un rilancio del Torino

Nelle prossime ore la distanza potrebbe essere limata ancora e se il Torino non vorrà farselo scappare dovrà adesso rilanciare.

Simone Verdi è al centro di molte voci di mercato. Sul giocatore del Napoli c'è da tempo il Torino ma secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com nelle ultime ore la Sampdoria ha operato il sorpasso e al momento è in vantaggio rispetto ai granata.

L'offerta - La richiesta di Aurelio De Laurentiis è sempre ferma a 25 milioni di euro e il club blucerchiato ha messo sul piatto un'offerta da poco più di 20, avvicinandosi dunque a ciò che gli azzurri vorrebbero per cedere il giocatore. Nelle prossime ore la distanza potrebbe essere limata ancora e se il Torino non vorrà farselo scappare dovrà adesso rilanciare.