Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sportitalia - Atletico piomba su Eriksen. Con la stella del Tottenham tramonterebbe James?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 15 luglio 2019, 23:45Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sportitalia - Atletico piomba su Eriksen. Con la stella del Tottenham tramonterebbe James?

James Rodriguez è in orbita Napoli ormai da diverso tempo, ma anche l'Altetico Madrid avrebbe messo gli occhi sul giocatore colombiano.

James Rodriguez è in orbita Napoli ormai da diverso tempo, ma anche l'Altetico Madrid avrebbe messo gli occhi sul giocatore colombiano. Il club spagnolo, però, continua a lavorare sul mercato, ed uno dei profili messi nel mirino è quello di Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham dal ruolo praticamente uguale a quello di James. A riportare la notizia il portale alfredopedulla.com: "Futuro tutto da scrivere per Christian Eriksen. Il gioiello del Tottenham è in scadenza di contratto, nelle scorse settimane ha aperto all’addio (“Vorrei provare qualcosa di nuovo”) e le pretendenti non mancano di certo.

Il Real è sulle tracce del danese da tempo, ha sondato più volte il terreno e presto potrebbe tornare alla carica (nella lista delle Merengues c’è sempre Pogba). Occhio, però, perché anche i cugini dell’Atletico Madrid nelle ultime ore hanno fatto un sondaggio per Eriksen, un profilo che piace molto a Simeone. I Colchoneros ci stanno provando, non è detto che il danese vada via, ma intanto registriamo l’inserimento dell’Atletico".