Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Dossena: "Juve troppo avanti rispetto alle altre, acquisti che ha fatto lo confermano"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
mercoledì 17 luglio 2019, 22:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Dossena: "Juve troppo avanti rispetto alle altre, acquisti che ha fatto lo confermano"

"Icardi? Molto dipende dalla sua volontà di mettersi in gioco ed esplorare nuove soluzioni. E' un giocatore che farebbe comodo..."

Sarri alla Juventus, Conte all'Inter, Ancelotti al Napoli in segno della continuità, fanno pensare ad un entusiasmante annata dal punto di vista tecnico-tattico. A tal proposito ha parlato Giuseppe Dossena, dirigente sportivo, allenatore ed ex calciatore, intervenuto ai microfoni di Radio Goal trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "A mio avviso ci sarà una corsa con la Juventus troppo avanti rispetto alle altre, e gli innesti non fanno che confermare questa mia ipotesi. Senz'altro l'Inter ha accorciato le distanze dal Napoli, ma resta un campionato che inizia a lottare dal secondo posto in poi.

Se arrivano e lasciano poco in termini di trasmettere qualcosa si rivelano operazioni di rafforzamento ma sterili e in questo è fondamentale è il ruolo della società. Per vincere sono importanti giocatori di un certo spessore in grado di dare e mantenere un certo equilibrio nella rosa, facendo squadra e non gioco individuale.

Icardi? Molto dipende dalla sua volontà di mettersi in gioco ed esplorare nuove soluzioni. E' un giocatore che farebbe comodo, non può sostenersi il contrario, al Napoli e non solo".