Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ag. Gaetano: "Non cerca sistemazione, sta bene al Napoli e può restarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 19 luglio 2019, 15:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Gaetano: "Non cerca sistemazione, sta bene al Napoli e può restarci"

Gianluca Gaetano si sta mettendo in mostra nel ritiro di Dimaro, dove viene provato praticamente sempre da centrocampista centrale.

Gianluca Gaetano si sta mettendo in mostra nel ritiro di Dimaro, dove viene provato praticamente sempre da centrocampista centrale. Il suo agente Giulio Dini ha fatto il punto della situazione a Radio Marte: “A Dimaro c’è un bel clima non solo per i tifosi che sono in vacanza, ma perché c’è serenità nel club che sta lavorando bene, mi ha fatto una bellissima impressione. Il lavoro che sta facendo Ancelotti è provare Gianluca Gaetano in un ruolo diverso e utilizzato in questa nuova posizione può essere una risorsa in più. Nell’amichevole col Benevento ha coperto una posizione di campo diversa e c’è stata una soddisfazione reciproca.



FUTURO - Non c’è fretta, non vuole trovare una sistemazione diversa da Napoli. Viviamo questo periodo con curiosità, interesse, ma anche con la consapevolezza di avere dei mezzi da giocarsi. Poi, le valutazioni le faremo col club strada facendo, sapere cosa accadrà domani non è una priorità. Restare a Napoli è una possibilità da prendere in considerazione, poi è ovvio che Gianluca è apprezzato da diverse società in varie categorie, ma Gianluca ha la testa giusta, poi è stato accolto bene dal gruppo ed è sereno”.