Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
CorSera - Dopo le cessioni il Napoli lavora in parallelo a Icardi e Pépé: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 20 luglio 2019, 15:15Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CorSera - Dopo le cessioni il Napoli lavora in parallelo a Icardi e Pépé: le ultime

Il mese di luglio arriva nella sua fase finaIe, il 25 agosto, data d'inizio del prossimo campionato si avvicina ed il calciomercato entra nel vivo.

Il mese di luglio arriva nella sua fase finaIe, il 25 agosto, data d'inizio del prossimo campionato si avvicina ed il calciomercato entra nel vivo. Tanti i giocatori con le valigie pronte, tra cui Mauro Icardi ormai fuori dal progetto Inter. È proprio Maurito il sogno di due compagini della nostra Serie A, come si legge nell'edizione odierna del Corriere della Sera:

"Icardi non ha chiuso, nonostante lasci intendere di preferire la Juve, così il Napoli in parallelo lavora su Pépé. Il Lille valuta l’attaccante ivoriano classe ’95 ben 60-65 milioni. Il jolly a disposizione del presidente De Laurentiis è inserire nella trattativa l’algerino Ounas, protagonista in Coppa d’Africa, per abbassare l’ammontare dell’investimento e superare la concorrenza del PSG. Gli azzurri, intanto, fanno cassa con Rog, diretto al Cagliari (2 milioni per il prestito e 13 per l’obbligo di riscatto), e Vinicius, che va al Benfica per 17 milioni".