HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » napoli » In Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

Tuttosport - Svolta Icardi, l'affare è già definito: manca solo il 'sì' di Mauro, cifre e dettagli

A riportarlo è Tuttosport, che si spinge oltre nel racconto della trattativa e informa che tra le parti sarebbe praticamente tutto definito
17.08.2019 08:56 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 1046 volte
Tuttosport - Svolta Icardi, l'affare è già definito: manca solo il 'sì' di Mauro, cifre e dettagli
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Napoli è al lavoro per garantire a Carlo Ancelotti una punta centrale e ha fatto sapere a Mauro Icardi, tramite il suo entourage, che da lunedì dovrà prendere una decisione o virerà su altri obiettivi. A riportarlo è Tuttosport, che si spinge oltre nel racconto della trattativa e informa che tra le parti sarebbe praticamente tutto definito, in attesa del 'sì' dell'ex numero nove nerazzurro.

DIRITTI D'IMMAGINE - Ci sarebbe, dunque, l'accordo sui diritti d'immagine, forse lo scoglio principale nell'affare dopo la volontà del giocatore. In parte i diritti saranno condivisi tra lui e la società partenopea, mentre altri (come quello della Nike) resteranno di proprietà del centravanti ex Sampdoria fino alla naturale scadenza del contratto. Tutto chiarito in una lunga telefonata con Wanda Nara, in cui Aurelio De Laurentiis avrà spiegato il progetto di rilancio che il Napoli ha in mente per suo marito, garantendogli di trovare con tutta calma la forma migliore.

FATTA CON L'INTER - Cristiano Giuntoli ha lavorato in maniera certosina anche ai fianchi dell'Inter. Secondo il quotidiano piemontese, il Napoli avrebbe messo sul piatto 60 milioni di euro più bonus, offerta gradita al club meneghino. Intanto è stata bloccata anche l'alternativa ad Icardi, se quest'ultimo dovesse continuare a rifiutare l'idea azzurra: si tratta di Fernando Llorente, che arriverebbe come alternativa a Milik.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Napoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510