Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Marolda: "Se Icardi vuole la Juve ce ne faremo una ragione..."
giovedì 22 agosto 2019, 13:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Marolda: "Se Icardi vuole la Juve ce ne faremo una ragione..."

"Lozano? Chi registrerà un minutaggio minore per fargli posto sarà sicuramente Mertens, almeno a mio parere, ma a questo proposito c'è da sbizzarrirsi"

Milik o Icardi? E' questa la domanda a cui ha provato a  rispondere il giornalista Ciccio Marolda intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Milik ha qualità importanti a cui manca però l'ultimo miglio o, se vogliamo, l'ultima fortuna sotto porta. Icardi sarebbe preferibile, offendo maggiore concretezza davanti lo specchio della porta, ma se il caro Mauro ha in testa la Juventus, l'Inter, ce ne faremo una ragione, a quel punto tutti dalla parte di Arek come prima, più di prima.

Lozano? Chi registrerà un minutaggio minore per fargli posto sarà sicuramente Mertens, almeno a mio parere, ma a questo proposito c'è da sbizzarrirsi, non possiamo sapere quali sono le idee di Ancelotti. 

La conferma del tecnico, la continuità del progetto e i nuovi innesti il Napoli potrebbe puntare anche alla Champions, sicuramente non deve sottovalutare il campionato poiché, a mio avviso, è la sola e vera concorrente della Juventus".