Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
CdS - Icardi, l'Inter ha accettato l'offerta da 65 mln del Napoli! Manca il 'si' di Mauro, le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 21 agosto 2019, 08:46In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdS - Icardi, l'Inter ha accettato l'offerta da 65 mln del Napoli! Manca il 'si' di Mauro, le ultime

Non sembra di facile soluzione, l'enigma creatosi attorno a Mauro Icardi. L'attaccante argentino, al momento, non ha aperto ad alcuna soluzione.

Non sembra di facile soluzione, l'enigma creatosi attorno a Mauro Icardi. L'attaccante argentino, al momento, non ha aperto ad alcuna soluzione che sia diversa dall'Inter, in attesa che la Juve faccia la sua mossa. Ma resta il fatto che il Napoli è la squadra che ha fatto i passi più concreti per mettere le mani sull'ex Samp: secondo quanto riportato dall'edizione di oggi de Il Corriere dello Sport, De Laurentiis avrebbe presentato una nuova proposta di 65 mln per portare Icardi all'ombra del Vesuvio, di fatto strappando il 'si' del club nerazzurro.

Manca, però, il 'si, di Icardi: al momento - si legge - il giocatore non ha dato aperture, e la sua permanenza all'Inter fino alla prossima finestra di mercato appare sempre più probabile.