Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Giovanili
Primavera, Baronio svela: "Gaetano mi ha chiamato per esserci, è un grande professionista"
mercoledì 18 settembre 2019, 07:00Giovanili
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte da Frattamaggiore, Fabio Tarantino

Primavera, Baronio svela: "Gaetano mi ha chiamato per esserci, è un grande professionista"

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato dopo la sfida di Youth League contro il Liverpool

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato dopo la sfida di Youth League contro il Liverpool: "C'è un po' di dispiacere, abbiamo preso un gol casuale alla fine, ma dobbiamo valutare chi avevamo in campo, sette 2002, e la forza del Liverpool, che conosciamo. Va dato merito a questo gruppo che ha affrontato la squadra più forte del girone. I miei ragazzi sono stati molto bravi, ripeto i 2002 erano reduci da un campionato che non c'entra nulla con la Primavera e ancor meno con la Youth League ma hanno fatto benissimo.

Applicazione in fase difensiva? Parte sempre tutto dalla testa, ora affronteremo altre partite, subentrerà la prima stanchezza e dovremmo essere ancora più bravi dal punto di vista mentale.

Gaetano? Lunedì mi ha scritto lui dicendomi: mister domani vengo e vinciamo la partita. Era molto voglioso. Non è Iago Falque che dalla prima squadra viene catapultato in un gruppo che non conosce. Gianluca conosce tutti i ragazzi che sono qui ed è stato più facile fare quello che ha fatto. E' un grande professionista, ha fatto il proprio dovere e lo ha fatto bene. Da centrocampista in prima squadra lavorerà di più in fase difensiva così avrà sempre maggiori responsabilità".