HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » napoli » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Lozano: "Mi volevano anche Psg e Milan, qui per Ancelotti! Colpito dalla città, sul gol alla Juve..."

Lunga intervista di Hirving Lozano al quotidiano Repubblica. Il nuovo acquisto del Napoli si racconta
21.09.2019 08:30 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 279 volte
Lozano: "Mi volevano anche Psg e Milan, qui per Ancelotti! Colpito dalla città, sul gol alla Juve..."
© foto di Insidefoto/Image Sport

Lunga intervista di Hirving Lozano al quotidiano Repubblica. Il nuovo acquisto del Napoli si racconta: “Segno sempre al debutto, mi è capitato dovunque. Il gol alla Juve è stata una gratificazione solo personale. Guardo oltre e prometto che darò sempre il massimo: per il Napoli e per migliorarmi”.

Cercato anche da Milan e Psg? Si ma il Napoli aveva in panchina Ancelotti e mi ha colpito la bellezza della città. Ho preso casa a Posillipo, vicino a quella di Insigne. Visitare? Il centro, il lungomare: ma ho cinque anni di contratto e tutto il tempo per conoscerla”.

Che effetto mi fa essere l’acquisto più costoso della storia del Napoli? Sono onorato. È uno stimolo in più e mi spingerà a fare sempre meglio”.

È un Napoli maturo per vincere? Dipende da noi - riporta SiGonfialaRete -, manca poco: dovremo lavorare duro. Avevo visto giocare i miei compagni solo in tv, ma da vicino li apprezzo ancora di più. Ancelotti? Conoscevo già il suo percorso: è un allenatore super e ho scoperto anche una bella persona”.

Il mio idolo? Prendo Maradona anche io, pur non avendolo mai visto giocare dal vivo. Ma l’ho studiato alla tv e so che Diego è stato un fenomeno. È normale che a Napoli lo adorino ancora, proverò a prenderlo come modello”.

Il mio hobby è il teatro? Confermo. So che a Napoli c’è il San Carlo, uno dei più belli del mondo. Appena possibile ci andrò. Tatuaggi? Aspetto l’occasione giusta, se il Napoli vince lo scudetto lo faccio”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Napoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510