Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Dalla Spagna: "Abidal a Lecce? Koulibaly sarà l'erede di Piqué”TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 23 settembre 2019, 12:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Dalla Spagna: "Abidal a Lecce? Koulibaly sarà l'erede di Piqué”

Calciomercato Napoli: "Sono un paio di settimane che stiamo racontando e scrivendo dell'interesse del Barcellona per Fabián Ruiz..."

In diretta  su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Roger Torelló, storica firma del Mundo Deportivo: "Sono un paio di settimane che stiamo racontando e scrivendo dell'interesse del Barcellona per Fabián Ruiz, risalente già dalla scorsa stagione. Il centrocampista del Napoli è un profilo che piace molto alla dirigenza blaugrana. Ecco, anche per questo Abidal era a Lecce, ieri, per vedere la partita tra il Lecce ed il Napoli. Ha preso nota della sua ottima prestazione.

La missione di Abidal, però, non riguardava soltanto Fabián. Dato che durante la scorsa estate ha provato a prendere De Ligt, senza riuscire nell'affare, il Barça sta prendendo nota anche su Koulibaly, che è un centrale che interessa molto. D'altronde, il tempo passa anche per lo stesso Piqué e necessiterà di un erede che garantisca un ottimo livello".