Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Brevi
Fifa irritata, CR7 unico calciatore della top 11 assente alla ScalaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 24 settembre 2019, 17:30Brevi
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Fifa irritata, CR7 unico calciatore della top 11 assente alla Scala

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dà ampio spazio all'assenza di Cristiano Ronaldo dall'evento FIFA The Best organizzato ieri al Teatro Alla Scala.

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dà ampio spazio all'assenza di Cristiano Ronaldo dall'evento FIFA The Best organizzato ieri al Teatro Alla Scala di Milano. Il campione portoghese era l'unico assente tra gli undici calciatori presenti nella top undici, scatenando l'irritazione della FIFA che non ha certo preso bene la sua assenza.

Secondo la giustificazione ufficiale, Cristiano Ronaldo era assente per il piccolo problema all'adduttore che gli impedirà anche stasera di essere in campo a Brescia: una 'scusa' poco credibile, nella serata in cui è stato premiato Leo Messi più probabile che il portoghese abbia deciso di disertare per non assistere al trionfo del suo acerrimo rivale.