Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
ADL alla Gazzetta: "Fabiàn? Per 180 mln ci penso. Mi piacciono Tonali e Castrovilli. Riprendere Higuain? Se lo chiede Ancelotti..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 ottobre 2019, 07:58In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

ADL alla Gazzetta: "Fabiàn? Per 180 mln ci penso. Mi piacciono Tonali e Castrovilli. Riprendere Higuain? Se lo chiede Ancelotti..."

Calcio Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis parla di obiettivi di mercato, del futuro di Fabian, di Tonali e Castrovilli

Ciclone Aurelio De Laurentiis sul Napoli. Oggi la Gazzetta in edicola titola così sulle parole del patron azzurro, che ha rilasciato ulteriori considerazioni alla rosea. Eccone alcune molto interessanti in chiave calciomercato. 

Dalla Spagna, presidente, arrivano indiscrezioni a proposito di un interessamento del Real Madrid e del Barcellona per Fabian Ruiz: preoccupato?

"Il giocatore piace, tantissimo. D’altra parte, non avrei speso 30 milioni di euro per un ragazzo sconosciuto. Se mi offrono 180 milioni allora potremo anche discuterne".

Avete in programma qualcosa per il mercato di gennaio?

"Credo che non faremo nulla. Ammiro Tonali e Castrovilli. Il primo è di proprietà di un mio amico e gli auguro di cederlo per 50 milioni. Il secondo, invece, mi piace tanto". 

Torniamo al campionato, presidente: la Juve potrebbe già fare il vuoto alle sue spalle, Sarri si sta confermando.

"Ma lui è un grande allenatore, ha tanti pregi e qualche difetto. L’esperienza inglese gli avrà fatto bene. Ora è in un club che ha una cultura vincente".

Dica la verità, presidente: lo riprenderebbe Higuain?

"Se Ancelotti me lo chiedesse, allora, perché no?".