Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Molichelli: "Maradona ha vissuto la vita di un genio. Nessuno sapeva di Siviglia..."TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport
mercoledì 30 ottobre 2019, 16:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Molichelli: "Maradona ha vissuto la vita di un genio. Nessuno sapeva di Siviglia..."

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Adolfo Mollichelli​​​​​​​, firma storica del giornalismo napoletano.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Adolfo Mollichelli, firma storica del giornalismo napoletano: “E’ estrosa e pittoresca la vita di Maradona, quella classica di un genio. Ho deciso di scrivere un libro sul post Napoli di Maradona perché nessuno sapeva che Maradona era stato a Siviglia. Quell’epoca segnò il distacco di Diego dal Napoli e lo spaccato di Siviglia è stato unico. 

Napoli-Atalanta? Ho la convinzione che sarà la partita della svolta, in un senso o nell’altro. L’Atalanta è l’avversario più brutto che poteva capitare in questo momento al Napoli, gioca sempre allo stesso modo, ha un atteggiamento ben definito, ciò che non vedo nel Napoli”.