Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Repubblica - Tutti su Ibra: Milan in pole, Napoli subito dietro. Zlatan preferisce l'azzurro
sabato 16 novembre 2019, 08:49Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Repubblica - Tutti su Ibra: Milan in pole, Napoli subito dietro. Zlatan preferisce l'azzurro

Sulle tracce di Zlatan Ibrahimovic ci sono Napoli, Milan, Bologna e Roma. A riportarlo è l'edizione odierna de La Repubblica.

Sulle tracce di Zlatan Ibrahimovic ci sono Napoli, Milan, Bologna e Roma. A riportarlo è l'edizione odierna de La Repubblica, secondo cui gli uomini mercato dei diversi club si sono già fatti vivi con Mino Raiola per provare a raggiungere un'intesa. L'ingaggio richiesto dall'attaccante svedese è di circa un milioni di euro al mese, dunque un totale di sei milioni per sei mesi. Anche se, volendo, potrebbe accontentarsi di 4 milioni per sei mesi, ma solo in caso di un accordo più duraturo, pari a 18 mesi.

CORSA MILAN-NAPOLI? Secondo il quotidiano, le due squadre favorite nella corsa ad Ibra sarebbero Milan e Napoli. I rossoneri sono in pole, dal momento che potrebbero liberarsi di Piatek a gennaio. Ma il primo antagonista sarebbe proprio il club di Aurelio De Laurentiis, che può contare sul fattore Ancelotti, tecnico stimatissimo dall'ex Los Angeles Galaxy, che di par suo sarebbe tentato dalla sfida partenopea.