HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » napoli » Le Interviste
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

As, Calemme: "A Fabian conviene rinnovare col Napoli"

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mirko Calemme, corrispondente in Italia per AS
18.11.2019 22:20 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 168 volte

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mirko Calemme, corrispondente in Italia per AS: “La questione rinnovo per Fabian è congelata, così come per tutti i calciatori del Napoli a causa della situazione che tutti conosciamo. Il ragazzo è ancora disposto a rinnovare con il Napoli, anzi, per lui è più utile un rinnovo, perché ha un contratto fino al 2023 senza clausola. Il punto sulle lusinghe è questa: anche se le parti - Napoli, Fabian ed il suo entourage - non hanno ancora parlato della clausola, pare che vogliano fissarne una a 100 milioni. Il Real Madrid offrirà circa 80 milioni l'estate prossima, ma per De Laurentiis non basteranno. Il Barcellona anche segue Fabian da tempo, ma non ha mai parlato col Napoli, più un interessamento, nulla di serio.

Chi lo prende alla fine? Il Real Madrid. Florentino Perez si è arrabbiato tanto con Zidane a regalare Ceballos un anno all'Arsenal. L'idea è quella di averli entrambi a centrocampo. James? Ha avuto un piccolo problema in Nazionale, dopo un grande inizio con il Real Madrid, è stato messo da parte. Per adesso sta al Real Madrid, ma se questa è la situazione... Lobotka? Ci sono seri contatti per Lobotka, è il profilo che manca al Napoli".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Napoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510