Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Gianni Di Marzio: "Napoli ha un padre-padrone, manca un organigramma! Ed Edo DL fa ancora danni..."TUTTO mercato WEB
giovedì 21 novembre 2019, 18:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gianni Di Marzio: "Napoli ha un padre-padrone, manca un organigramma! Ed Edo DL fa ancora danni..."

Per dire la sua sui temi del momento a TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole.

Per dire la sua sui temi del momento a TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole:

Su Donnarumma e Meret "Donnarumma ha già dimostrato qualcosa. Entrambi fuori dai pali lasciano un po' desiderare, sulle uscite soprattutto. Dovrebbero dominare di più l'area piccola. Nei pali Donnarumma è più portiere per ora. Per il futuro vedremo chi avrà più sacrificio e costanza".

Sul Napoli "I risultati sono sempre arrivati nell'era ADL. Ma non c'è mai stato un organigramma in società. Dove sono le cantere? E' una società con un padre-padrone. E il figlio sta facendo ancora danni: è il momento di ancora fare un braccio di ferro con i giocatori? E' un percorso sbagliato. Manca l'organizzazione".