Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Venerato: "Al Napoli serve la medicina della vittoria e ritrovare il tifo del pubblico"
lunedì 16 dicembre 2019, 10:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Venerato: "Al Napoli serve la medicina della vittoria e ritrovare il tifo del pubblico"

Ciro Venerato, a commento di Napoli-Parma, ha raccontato le sue impressioni per il match del San Paolo ai microfoni di Radio Sportiva.

Ciro Venerato, a commento di Napoli-Parma, ha raccontato le sue impressioni per il match del San Paolo ai microfoni di Radio Sportiva: "Insigne? Non è quello che conosciamo, Gattuso ha scommesso su di lui ma ha avuto qualche errore di mira di troppo. Solo gol e risultati possono essere la giusta medicina. A maggior ragione con un nuovo allenatore".

Sul gol del Napoli: "Mertens è stata la mossa tattica azzeccata da Gattuso. Milik regala la possibilità di completare la rimonta e credo che il Napoli debba anche ritrovare i tifosi come dodicesimo uomo per uscire dal tunnel".