Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Del Genio su Insigne e Callejon: "Non si vive di ricordi, non segnano dalla prima giornata"
giovedì 9 gennaio 2020, 12:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Del Genio su Insigne e Callejon: "Non si vive di ricordi, non segnano dalla prima giornata"

Nel corso dell'editoriale per Tuttonapoli, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato anche delle difficoltà dell'attacco.

Nel corso dell'editoriale per Tuttonapoli, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato anche delle difficoltà dell'attacco: "Se hai un tridente in cui due terzi dei componenti non va a segno dalla prima giornata. In 17 giornate, giocate quasi sempre da titolare, non hanno mai segnato. Questi sono i rendimenti degli attacchi delle squadre che retrocedono. Avere due terzi dell'attacco che segna un solo gol in un intero girone vuol dire essere un tridente da retrocessione.

Se si fa il confronto con gli attaccanti delle squadre che lottano per non perdere la categoria, la deduzione è chiarissima. Allora bisogna ringraziare questi calciatori per tutto ciò che hanno fatto, ma ora bisogna guardare quello che stanno facendo. Nel calcio non si vive di ricordi, altrimenti andava fatto un contratto a vita a Maradona per tenerselo per sempre, ma purtroppo bisogna pensare al presente".