Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Verona, Juric: "Rrahmani giocherà, non vedo segnali negativi dai giocatori sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 gennaio 2020, 14:45Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Verona, Juric: "Rrahmani giocherà, non vedo segnali negativi dai giocatori sul mercato"

Del difensore ha parlato in conferenza stampa anche Ivan Juric nella conferenza stampa alla vigilia della sfida al Bologna.

Ieri Amir Rrahmani ha svolto le visite mediche col Napoli e firmato il contratto che lo legherà agli azzurri da giugno. Del difensore ha parlato in conferenza stampa anche Ivan Juric nella conferenza stampa alla vigilia della sfida al Bologna.

Le voci di mercato stanno influendo?
"Non vedo nei ragazzi che sono in mezzo alle trattative atteggiamenti negativi o preoccupazioni. Non ho questa sensazione. Vorrei nominare Henderson, che anche se ha giocato poco è una grave perdita, è un giocatore forte e un ragazzo che mi ha insegnato molto. Perdere uomini così mi dispiace, voglio ringraziarlo".

Rrahmani sarà della partita?
"Sì".