Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ag. Mario Rui: "Sembrava lontano da Napoli, invece ora ne è leader e resterà ancora qui!"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 24 gennaio 2020, 13:42Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Mario Rui: "Sembrava lontano da Napoli, invece ora ne è leader e resterà ancora qui!"

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, si è soffermato sulla stagione del terzino azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, si è soffermato sulla stagione del terzino azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Prima dell'estate si pensava ad un Mario Rui lontano da Napoli, invece col passare del tempo è diventato sempre più leader e lo si vede anche dal fatto che il Napoli lo manda alle interviste. E' un calciatore da Napoli e può stare bene a Napoli ancora per un po' di tempo".

SARRI E SEPE - "Sarri? I napoletani sono nati signori, Sarri merita tutti gli applausi del mondo e sono sicuro che così sarà per ciò che ha dato alla città. Concordo col pensiero di Mario Rui, i napoletani applaudiranno Sarri. Sepe? Mi accodo alle parole del direttore sportivo del Parma Faggiano che ha detto che al momento è tra i primi cinque portieri italiani".