Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Gazzetta smaschera Sarri: "A Napoli attaccava palazzo ed arbitri, ora evita polemiche e parolacce"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 gennaio 2020, 10:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta smaschera Sarri: "A Napoli attaccava palazzo ed arbitri, ora evita polemiche e parolacce"

Sarri bifronte, scrive la Gazzetta dello Sport per raccontare le differenze tra il tecnico degli anni di Napoli e quello attuale.

Sarri bifronte, scrive la Gazzetta dello Sport per raccontare le differenze tra il tecnico degli anni di Napoli e quello attuale. Al di là delle differenza sul  campo, è evidente il mutamento anche a livello di comunicazione: "A Napoli si ricordano ancora le sue parole di fuoco al Palazzo, quel linguaggio che spesso ha creato imbarazzo e generato polemiche. Quegli attacchi al sistema, alla classe arbitrale, alla qualità dei terreni di gioco oppure alle scelte del calendario e agli orari delle partite stabilite dalla Lega.

Sarri ha avuto da ridire contro quasi tutto e tutti, facendosi paladino di un’intera città, al punto da meritarsi l’appellativo di «Comandante». Quel Sarri - si legge - Torino non avrebbe diritto di cittadinanza. Sarri così è diventato meno impetuoso, ha evitato le polemiche, ha ridotto le parolacce e solo in qualche frangente la sua indole è affiorata".