Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Bucciantini: "Politano porta esplosività nell'idea d'attacco! Petagna? Gioca per la squadra"TUTTO mercato WEB
martedì 28 gennaio 2020, 17:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Bucciantini: "Politano porta esplosività nell'idea d'attacco! Petagna? Gioca per la squadra"

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Marco Bucciantini, opinionista di Sky Sport, interrogato anche sui temi di casa Napoli.

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Marco Bucciantini, opinionista di Sky Sport, interrogato anche sui temi di casa Napoli: “Mercato di gennaio? Può migliorare o peggiorare le squadre, ma non cambia questo campionato già delineato: 3 in vetta e 2 che lottano per il quarto posto. C'è poi un gruppo di squadre, Milan, Napoli, Cagliari e Torino, che lotteranno per il sesto e settimo posto. In coda ci sono quattro squadre abbondantemente distanziate, con molti problemi in attacco, che mi sembrano condannate alla lotta salvezza.

Mercato Napoli? A Napoli stanno arrivando giocatori anche in ruoli in cui ci sono giocatori con scadenze di contratto. Penso a Politano: una persona che può sostituire Callejon, che porta un po' di espolosività nell'idea d'attacco. Petagna ottimo acquisto, il classico che sa fare qualsiasi lavoro della punta e gioca molto per la squadra. La cosa fondamentale è finire questa stagione in Europa, non si può perdere questa dimensione.

Eriksen? Dà una possibilità in più a Conte e dà sicurezza alla squadra, dà l'idea di aver fatto di più per vincere il campionato, ma per me la Juventus è comunque più forte".