Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Suazo sicuro: "Milan da Europa, ma anche il Napoli sta crescendo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 febbraio 2020, 21:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Suazo sicuro: "Milan da Europa, ma anche il Napoli sta crescendo"

“Diego Lopez al Brescia? Sono sorpreso. Evidentemente Diego ora si sente pronto per questa nuova avventura”

“Diego Lopez al Brescia? Sono sorpreso. Evidentemente Diego ora si sente pronto per questa nuova avventura”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex allenatore del Brescia David Suazo, ex attaccante del Cagliari del Presidente Cellino. “Il percorso di crescita di Diego - continua Suazo - è stato importante, a Cagliari ha fatto bei campionati e poi ha avuto degli alti e bassi come ad esempio a Palermo. In Uruguay ha vinto e vincere un campionato in Sudamerica è un traguardo importante”.

Però adesso dovrà vedersela con Cellino...
“Diego conosce il calcio italiano e il presidente: ora tocca a lui. Sembrava che con Corini, al di là dei risultati, la squadra stesse crescendo, ma io a Cagliari ho avuto talmente tanti allenatori che non mi sorprende nulla. E quando fai l’allenatore ti rendi conto che le situazioni sono diverse. Siamo vittime dei risultati, quando non arrivano c’è un po’ di malumore che porta a delle decisioni”.

Uno sguardo ai colpi invernali: il Milan ha riabbracciato Ibra.
“Quando arriva una figura come Ibra tutti ne beneficiano. Il Milan può andare in Europa League, è in crescita. Ma sta crescendo anche il Napoli. Mi piace anche il Parma. Non sarà facile, ma il Milan può giocarsela per l’Europa”.