Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Mateta, l'intermediario: "Il Napoli era su di lui, vedremo in futuro..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 7 febbraio 2020, 20:04Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mateta, l'intermediario: "Il Napoli era su di lui, vedremo in futuro..."

George Gardi, agente e intermediario di mercato, nella sua intervista a TuttoMercatoWeb.com, ha parlato anche di Mateta del Mainz.

George Gardi, agente e intermediario di mercato, nella sua intervista a TuttoMercatoWeb.com, ha parlato anche di Mateta del Mainz, seguito a lungo dal Napoli: "Parlare di sorpresa per un Under 21 nazionale francese che già l'anno scorso si è contraddistinto in Bundesliga come uno dei più freddi finalizzatori, giocando in una squadra non di prima fascia, mi sembra riduttivo. Giocatore vero, ragazzo che ha fatto la gavetta nelle serie minori in Francia, che era già arrivato ad una top europea come il Lione, e per giocare si era rimesso in gioco cambiando nazione e confermandosi sempre a suon di gol.

È reduce da un infortunio che ha brillantemente risolto, e se riprende il suo ritmo gol, mi sembra normale possa arrivare la convocazione nella nazionale maggiore francese. Napoli poteva essere la sua nuova destinazione, vedremo cosa succederà in futuro".