Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Il Barcellona non molla Fabian e martedì lo osserverà da vicino: nodo per il rinnovo col NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 23 febbraio 2020, 09:50Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Il Barcellona non molla Fabian e martedì lo osserverà da vicino: nodo per il rinnovo col Napoli

I due gol nelle ultime partite hanno restituito fiducia a Fabian Ruiz, che da quando c'è Gattuso in panchina sembra un calciatore ritrovato.

I due gol nelle ultime partite hanno restituito fiducia a Fabian Ruiz, che da quando c'è Gattuso in panchina sembra un calciatore ritrovato. Adesso c'è la grande sfida al Barcellona, club estremamente interessato a lui, al pari del Real Madrid, e ora il centrocampista spagnolo vorrà farsi notare dai suoi connazionali.

TRA RINNOVO E BIG - L'edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia come le due big di Spagna siano interessate e il Barça, che non molla la presa, al San Paolo martedì lo osserverà da vicino. Il Napoli sta trattando il rinnovo, ma il nodo è legato alla clausola: 180 milioni la proposta del club, tra i 70 e i 90 quella dell'entourage del giocatore.