Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ag. Politano: "Sta cercando di inserirsi al meglio nelle dinamiche, trasferirsi a gennaio è complesso"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 3 marzo 2020, 10:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Politano: "Sta cercando di inserirsi al meglio nelle dinamiche, trasferirsi a gennaio è complesso"

Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi su diversi temi.

Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi su diversi temi, tra cui ovviamente il rendimento dell'attaccante in azzurro:

Politano sfiderà l’Inter in Coppa. “È sereno, sta cercando di inserirsi al meglio nelle dinamiche del Napoli. Trasferirsi a gennaio è sempre abbastanza complesso. Matteo è un professionista esemplare, darà il massimo”.

Quello scambio con Spinazzola saltato a gennaio... “Le cose sono andate in un certo modo. Sono sempre convinto che le cose vadano come devono andare. Spinazzola ha fatto buone partite con la Roma e i giallorossi sono contenti di lui, Matteo è andato al Napoli. Va bene così, senza polemiche ulteriori. Chi ha tentato di fare questa operazione sa come sono andate le cose”.