Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Carboni su Barça-Napoli: "Gli azzurri non partono favoriti, ma il campo non è scontato"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 7 marzo 2020, 12:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Carboni su Barça-Napoli: "Gli azzurri non partono favoriti, ma il campo non è scontato"

Amedeo Carboni, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento del Napoli di Gattuso.

Amedeo Carboni, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento del Napoli di Gattuso: "Il Napoli ora sta bene, è chiaro che non è favorito contro il Barcellona sulla carta. E' anche vero che il calcio è bello, c'è un signore che si chiama Messi e che se trova la serata... Però, alla fine, il campo non è cosi scontato, chiaro che sia difficile per il Napoli, ma perchè non potrebbe farcela?

Gattuso? Ho sentito parlare molto bene di lui a livello di persona, ha fatto dei cambi importanti soprattutto dopo Ancelotti, e non era facile, visto che Carlo era amato da tutti quanti".