Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Chiariello: "Stop anche agli allenamenti. Impossibile fare previsioni sulla ripresa"
venerdì 13 marzo 2020, 19:20Le Interviste
di Carmine Ubertone
per Tuttonapoli.net

Chiariello: "Stop anche agli allenamenti. Impossibile fare previsioni sulla ripresa"

Umberto Chiariello ha fatto il punto della situazione in merito al delicato momento del calcio internazionale per via dell'emergenza Coronavirus:

Il giornalista Umberto Chiariello ha fatto il punto della situazione in merito al delicato momento del calcio internazionale per via dell'emergenza Coronavirus: "La UEFA si rende finalmente conto che il problema è generale, aspettando l'OMS che dichiarasse la pandemia. Ora si fermeranno anche gli allenamenti, ci sarà uno stop generale per tutta Europa. Le ipotesi sono tante, ma nessuna è sicura per capire quando e se i campionati andranno avanti, se si disputerà l'Europeo. In questo momento non siamo in grado di fare previsioni, l'unica cosa certe è che lo sport si ferma a tutti i livelli. Finalmente l'attesa è finita: Barcellona-Napoli non s'ha da fare".

MONDO VA AVANTI - "Il mondo del calcio è stato già colpito con due casi accertati in Serie A ed è il momento di stare a casa a riflettere. Però cos'accade? Il mondo va avanti, il mercato continua, le multe rimangono, alcuni quesiti restano aperti, la situazione mentale dei giocatori durante la risalita, adesso è sotto i tacchi. Sarà molto difficile la ripresa, per il Napoli in particolare. Adesso l'unica cosa che conta è che ogni giocatore responsabilmente resti a casa facendo la propria parte".