Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Masini scherza: "Mi manca la Fiorentina, ma anche la Juve che perde..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 marzo 2020, 15:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Masini scherza: "Mi manca la Fiorentina, ma anche la Juve che perde..."

Marco Masini, popolare cantante e grande tifoso della Fiorentina, parla, intervistato dal "Corriere Fiorentino" anche di Juventus, seppur in chiave "sfottò"

Marco Masini, popolare cantante e grande tifoso della Fiorentina, parla, intervistato dal "Corriere Fiorentino" anche di Juventus, seppur in chiave "sfottò": "Non mi manca solo la Fiorentina, ma anche la Juventus. Che perde, naturalmente. E chissà se, quando tutto questo sarà finito, torneremo allo stadio con lo stesso spirito e a sederci vicini senza paranoie. Riconosco la grandezza e l’arte che ci hanno regalato i grandi. Penso a Batistuta, Antognoni, Baggio e Rui Costa.

Però spero in Kouamè, Amrabat, Castrovilli. Ecco, piuttosto oggi penso a loro e al domani. Spero che possano diventare i nostri campioni. Sì, faccio un’eccezione, c’è una partita storica che purtroppo non ho potuto vedere. Fiorentina-Juventus del 1998, vincemmo con gol di Batistuta di testa".