Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Rai, Paganini: "Il Napoli vuole solo cash per Milik. Occhio a Icardi..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 marzo 2020, 16:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rai, Paganini: "Il Napoli vuole solo cash per Milik. Occhio a Icardi..."

Il giornalista Rai Paolo Paganini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli svelando le possibili mosse di mercato del Napoli:

Il giornalista Rai Paolo Paganini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli svelando le possibili mosse di mercato del Napoli: "CI sono due obiettivi del Napoli per quanto riguarda le fasce sono Mounier e Kurzawa. Il Napoli si è già mosso comprando Rrahmani e Petagna, Mounier è un giocatore che è stato sempre nel mirino di Giuntoli.

CAPITOLO CASTROVILLI - "Su Castrovilli c'è l'Inter e il Napoli. Gli azzurri vorranno prendere un centrocampista di livello se Allan o Fabian Ruiz dovessero partire. Occhio a Bonaventura, il procuratore è Raiola che ha buoni rapporti con il Napoli. i contatti sono molto avviati"

MILIK - "Sul polacco c'è forte il Milan che vorrebbe inserire Calhanoglu, il Napoli però vuole solo cash. Credo che il Napoli si potrebbe inserire nel discorso Icardi. L'anno scorso sull'argentino c'era un'offensiva della Juventus".

LOZANO - "Con la partenza di Callejon, le possibilità che rimane sono concrete. Il Napoli ci vuole puntare l'anno prossimo"