Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Torino, Rincon: "Ripresa Serie A? Giocare è una mancanza di rispetto verso i morti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 aprile 2020, 20:45Le altre di A
di Carmine Ubertone
per Tuttonapoli.net

Torino, Rincon: "Ripresa Serie A? Giocare è una mancanza di rispetto verso i morti"

Tomas Rincon, il quale senza peli sulla lingua, manda un chiaro messaggio sull'impossibilità di riprendere il campionato. 

"Oggi pensare di tornare a giocare mi sembra una mancanza di rispetto, ci sono centinaia di morti al giorno in Italia a causa del coronavirus”. Sono le parole del centrocampista del Torino Tomas Rincon, il quale senza peli sulla lingua, manda chiaro messaggio sull'impossibilità di riprendere il campionato. 

Ci sono interessi delle società e lo capisco - afferma il centrocampista del Torino all’Ansa -, noi siamo disposti a ripartire quando torneranno le giuste condizioni di salute, ma oggi non è così. Anzi, per quanto mi riguarda non sono sicuro che questo campionato riprenderà”.