Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Messi-Inter, dura smentita della Pulce: "Fake news! Per fortuna nessuno ci crede..."TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 9 aprile 2020, 21:20Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Messi-Inter, dura smentita della Pulce: "Fake news! Per fortuna nessuno ci crede..."

Smentita totale da parte di Lionel Messi, accostato con insistenza ad un passaggio all'Inter nelle ultime ore in Argentina.

Smentita totale da parte di Lionel Messi, accostato con insistenza ad un passaggio all'Inter nelle ultime ore in Argentina. Negli ultimi mesi, voci insistenti hanno visto la pulce accostata all'Inter di Conte, addirittura per alcuni in una trattativa già ben avviata per vededere giocare l'argentino il prossimo anno con la maglia nerazzurro.

SMENTITA SOCIAL - L'attaccante del Barcellona risponde attraverso una storia pubblicata sul proprio account ufficiale Instagram: "Thiago Almada andrà all'Inter... con Leo Messi", recitava ieri TNT Argentina, una notizia bollata come "Fake news" dalla Pulce, che ripete il concetto circa il pagamento della cauzione di 1,6 milioni di dollari che ha garantito la libertà a Ronaldinho. Infine il 10 del Barça aggiunge aggiunge: "Era falso anche ciò che questo giornale ha scritto una settimana fa riguardo il Newell's. Grazie al cielo nessuno ci crede...".